"HiWay Media ingaggia un "Top Player" per potenziare l`espansione globale"

17 Sep 2024

News

In quello che si può definire un grande colpo di mercato, HiWay Media ingaggia un "top player" per la sua crescita internazionale.

Julio Fariñas Baro, fondatore di ZENON Business & Sports Consulting, ex CEO di Footters e ex Direttore dell’Audiovisual B2C Business di LaLiga, si unisce al team come Consulente Aziendale (o Speciale ?), portando la sua expertise strategica per supportare l`espansione globale dell`azienda.


Fariñas non è nuovo al mondo dello sport. Ex calciatore professionista (ha giocato anche nella Serie B italiana con il Ravenna durante la stagione 1999/2000) è poi passato al lato business, guidando le innovazioni digitali nel mondo sportivo.


Dopo aver guidato con successo Footters, la piattaforma di riferimento per la Primera Federación spagnola, Fariñas ha preso il timone dell’Audiovisual D2C Business di LaLiga, diventando una figura importante all`interno della struttura di LaLiga.

Ora, attraverso la sua azienda ZENON, Fariñas entra a far parte del team di HiWay Media, portando la sua visione e la grande esperienza per aiutare a guidare l`espansione globale dell`azienda.

Questa collaborazione rappresenta un passo importante sia per HiWay Media che per ZENON, riaffermando l`impegno condiviso per l`innovazione e la crescita internazionale.


Giuseppe Sampino: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Julio nella nostra famiglia. Il suo arrivo è una testimonianza di come HiWay Media sia diventata un attore internazionale, attirando attenzione sul mercato. Con la sua visione strategica e la vasta esperienza internazionale, siamo pronti a portare la nostra attività ad un livello superiore. Julio è non solo un professionista di alto livello, ma anche una persona di grande carattere. Siamo grati per il suo entusiasmo e la sua disponibilità nell`affrontare questa nuova sfida con noi.”


Julio Fariñas Baro: “Sono felicissimo di iniziare questo nuovo capitolo con HiWay Media. L’energia e la determinazione di questa giovane azienda si allineano perfettamente con il mio spirito competitivo, affinato sul campo da calcio e ora nel mondo del business sportivo. La mia stima di lunga data per Giuseppe ha reso questa decisione molto facile. Sono ansioso di collaborare con tutti in HiWay e scoprire fino a dove possiamo arrivare insieme sulla scena globale, sia attraverso il mio ruolo personale che attraverso ZENON.

Content Article