09 Nov 2022
News
HiWay Media segna un goal importante. E’ di pochi giorni fa il rilascio del nuovo sito ufficiale della Serie A, grazie all’accordo con Lega Nazionale Professionisti Serie A. Un grande onore per la nostra società essere scelta per rendere più moderno e attrattivo il principale strumento digital del massimo campionato di calcio italiano.
E’ stata una sfida avvincente che ha visto la costruzione di un nuovo ecosistema digitale composto da oltre duecentomila pagine; partendo da una profonda analisi del mercato e del comportamento degli utenti, lavorando a fianco della Lega Calcio per sviluppare una nuova piattaforma totalmente innovativa.
Legaseriea.it si presenta con un design totalmente rinnovato e una gestione dei contenuti all’avanguardia, creando un sito dinamico ed interattivo per tutti gli utenti e gli appassionati del campionato di Serie A.
Tutti i contenuti prodotti dalla Lega: foto, video, news, profili dei club, attività sociali, risultati e calendari, sono oggi gestibili dal cliente in totale autonomia attraverso PIVOT, la nuova piattaforma sviluppata da HiWay.
PIVOT è una soluzione versatile e flessibile per ogni necessità: unisce in una piattaforma cloud-based, HeadLess CMS, VMS e DAM, permettendo la gestione di qualsiasi asset digitale attraverso un’unica interfaccia, semplificando i processi di distribuzione dei contenuti per tutti i nostri clienti.
Il nuovo sito della Serie A rappresenta un traguardo importante per tutto il team di HiWay Media, realtà giovane e dinamica che si sta affermando nel mondo dell’intrattenimento sportivo (e non solo) online.
Un mercato in continua crescita che necessita di visione, dinamicità e flessibilità, esattamente come la filosofia di HiWay Media: “non smettere mai d’innovare, con semplicità”.
News
Content Arena sceglie HiWay Media per il lancio della sua piattaforma di marketplace per i diritti Audiovisivi sulle Scommesse
23 Oct 2024
News
"HiWay Media ingaggia un "Top Player" per potenziare l`espansione globale"
17 Sep 2024
News
HiWay Media e SuperTenniX insieme per altri quattro anni
Rinnovato l`accordo con la FITP per la piattaforma OTT.
04 Sep 2024