HiWay Media sul podio degli OTT Awards 2022

Arriva un nuovo riconoscimento di prestigio in casa HiWay Media. La società si è aggiudicata il “Bronze” nella categoria “Best Start Up Tech Company” agli SportsPro OTT Awards 2022. La premiazione è andata in scena mercoledì 30 novembre a Madrid.

30 Nov 2022

News

Arriva un nuovo riconoscimento di prestigio in casa HiWay Media. La società si è aggiudicata il “Bronze” nella categoria “Best Start Up Tech Company” agli SportsPro OTT Awards 2022. La premiazione è andata in scena mercoledì 30 novembre a Madrid (nella foto il CEO Giuseppe Sampino con il trofeo).


Raggiungere ancora il podio, dopo quello del 2020, nel più grande evento-vetrina nel mondo dell’innovazione digitale sportiva, certifica la qualità del lavoro svolto da HiWay in poco più che due anni di attività.


Una grande soddisfazione e, al tempo stesso, un premio meritato per l’impegno e la passione che tutto il team di HiWay Media dedica giornalmente allo sviluppo delle soluzioni tecnologiche utilizzate dai nostri clienti.


Lega Serie A, LaLiga, S.S. Lazio, Lega Volley maschile, Ferrari, FIBA, sono solo alcune delle prestigiose realtà che si sono affidate ad HiWay per sviluppare progetti digitali innovativi.


Innovazione che è parte dell DNA di HiWay: l’ultima “creatura” è “PIVOT”, la soluzione cloud-based che permette di creare e gestire ecosistemi digitali integrati. PIVOT può governare e distribuire qualsiasi tipologia di asset digitale attraverso molteplici piattaforme: dalle trasmissioni video live & on demand, live radio, podcast, news, foto, documenti, statistiche, fan engagement, e-commence e tanto altro.  


Per HiWay Media oggi è già futuro.

Content Article