HiWay Media rilancia www.sslazio.it

La S.S. Lazio si è rivolta a noi con un`esigenza: voleva rilanciare il proprio sito web e parallelamente lanciare una piattaforma OTT, per coinvolgere meglio i propri fan

02 Apr 2023

News

La S.S. Lazio si è rivolta a noi con un`esigenza: voleva rilanciare il proprio sito web e parallelamente lanciare una piattaforma OTT, per coinvolgere meglio i propri fan attraverso contenuti originali. Il loro timore più grande? Le risorse limitate a disposizione per gestire più piattaforme.


Ecco che PIVOT è arrivato come soluzione unica, permettendo alla SS Lazio di creare una piattaforma unica in grado di gestire notizie/articoli, statistiche, media gallery, ticketing, merchandising, live streaming, VOD, Podcast, live radio, FAST Channels e molto altro... tutto gestito da un`unica dashboard.


Il risultato: un enorme incremento in termini di visite e registrazioni, con nuove opportunità di monetizzazione.


La Nuova Piattaforma S.S. Lazio fonde tutto ciò che si può trovare in un sito web tradizionale con tutto ciò che si può sperimentare in una piattaforma OTT. Funzionalità innovative come un canale radiofonico 24/7, un match center interattivo dove seguire in diretta ogni singola azione legata alla prestazione della squadra in partita o piani di abbonamento per accedere a contenuti esclusivi, il tutto gestito da una semplice interfaccia. 


Il lancio di questa piattaforma è stato un enorme passo avanti nella comprensione degli ecosistemi digitali. I club sono sempre più alla ricerca di facilità e semplicità nella tecnologia e PIVOT è proprio questo. La fusione del classico sito web che tutti conosciamo con la nuova tendenza dell`OTT personalizzato in cui il tema ruota sempre intorno al proprietario della piattaforma. 


PIVOT copre tutte le esigenze che un proprietario di contenuti può avere sia a livello di sito web che a livello di OTT. La fusione di sistemi VMS, CMS e DAM è la combinazione perfetta per coprire tutte le esigenze che una squadra di calcio sta cercando: fidelizzazione del traffico di utenti sulla piattaforma, monetizzazione dei contenuti prodotti, aumento del coinvolgimento dei tifosi e tanti altri servizi che non potrebbero mai essere ottenuti nello stesso ecosistema.


Content Article